Group: Administrator Posts: 686 Location: • Solitamente sono a Bristol, ma se non mi trovate lì sto torturando qualcuno a Hell-sinki...
Status:
cosa pensate di arya? io credo che sia un po' troppo fredda a volte ma che comunque ha le sue ragioni.... e poi penso che per avere cento anni non li dimostraaaa sia nel film che nella mia mente....
Arya... purtroppo do un voto negativo. Fina dal primo libro mi è stata un po' antipatica per i suoi modi di fare... sono troppo esagerati anke se ha le proprie ragioni. Forse penso male di lei perchè voglio Eragon tutto per me ?! XD
| Kuroshitsuji |
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
Group: Member Posts: 1158 Location: dalla casa kaulitz!xd^^
Status:
neanke a me....mi dà sui nervi....comunque io preferirei avere murtagh..^^
set by MarsHy(la adoVo u__u) Tutti hanno scorto l'Occhio della Morte in fondo ad un Incubo, non tutti sanno d'averlo Sognato... FAN CLUB DI INDIANA JHONSON Molte persone sostengono che noi Uomini siamo stati generati dall'Acqua....perché non crederci? Io sono Io,Io sono Acqua,Io sono Cancro
io non la sopporto....è troppo...perfetta non ha neanche un difetto e mi da sui nervi...e se la prende per tutto!!vi ricordate come si è offesa durate il viaggio a Ellesmera?io ancora non capisco il motivo....o quando ha rotto il fairth di Eragon?!e anche per il fatto che è troppo fredda...per fortuna nel fim sembra più dolce
Harry &Ginny
The thing about growing up with Fred and George is that you sort of start thinking anything's possible if you've got enough nerve.