a me invece piace + il primo...(certo anche l'altro mi fa impazzire!) però il primo secondo me è sempre il primo...entri per la prima volta in un mondo magico,conosci i personaggi e cominci a giudicarli... cmq bellissimi tutti e due!
io preferisco Eragon. Per gli stessi motivi che ha detto in precedenza scheggia1990. Si entra per la prima volta nel mondo magico dei draghi, si scopre la magia e i suoi limiti....
| Kuroshitsuji |
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
A me sono piaciuti moltisssimo entrambi...però Eldest mi è piaciuto di più perche...non so...mi è sembrato più vivo...tipo quando Roran scopre che suo fratello Eragon è un cavaliere o la lotta fra Castigo e Saphira...mi ha fatto provare più emozioni...!!
io non voto nessuno dei due perchè a mio parere non si possono paragonare. uno è, come avete detto voi, ti fa entrare nel magico mondo. mentre nell'altro riesci ad approfondire i personaggi.........